Dragon Hunter ~ { Gdr by Forum }

Closed
Terrazza., Ballo di Halloween
view post Posted on 4/11/2009, 23:15Quote

memento mori;

Group: Dragon Hunter.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:20, 4 minuti fa

Nono intendo proprio nello stesso topic. ^^
Vi sposto i messaggi.

image
Go get your shovel
and we'll dig a deep hole
to bury the castle.
Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo, allora non è onnipotente. Se è in grado di farlo ma non vuole, allora deve essere malvagio. Se non può e non vuole, perchè chiamarlo Dio?

» DH. » PARAMORE. » AB.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:28Quote

Il titolo di qualcun'altro.

Group: Armata Aymar.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:54

Eledhwen si sedette vicino a Morion.

"Non posso considerare nessun posto come il mio luogo d'origine. Non mi sono mai trattenuta a lungo in uno stesso luogo. Il motivo è che adoro viaggiare e fin da quando ero piccola sono stata abituata così. Tu invece ?"

Morion riflette un attimo e riuscì a formulare la frase.

"Sono qui per un obbiettivo, il mio Maestro, è stato rapito da delle creature strane, d'origine oscura, creature molto forti. Devo diventare forte perchè un giornolo riporterò indietro."

Morion non si accorgeva di aver alzato la voce, le quattro persone che c'erano nella terrazza lo guardavano, e si senti subito a disagio. Quando parlava del suo Maestro, era euforico. Era stato un grande esempio per lui, e lui per esso.

"Senti, ti andrebbe di accompagnarmi nella mia avventura ? Avrò poi bisogno di qualcuno che mi aiuti."

Disse Morion speranzioso.
Sospirò.

Founder:
image
Cerco Moderatori GDR.

www.Google.it

view post Posted on 5/11/2009, 19:51Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:56, 27 minuti fa

Eledhwen

L'elfa soppesò molto su quella domanda. Come poteva dare una risposta? Cosa sapeva di quell'individuo? Nulla se non il suo nome. Infondo però le stava chiedendo semplicemente un aiuto per ritrovare una persona a lui molto cara. Sospirò. Magari lei fosse riuscita a ritrovare Shea, il suo padre adottivo. Solo in quel momento si accorse di essere rimasta tutto il tempo a fissare Morion. Scosse la testa e spostò il suo sguardo mettendosi a fissare il cielo stellato.
"Mi cogli impreparata con questa domanda. Io......"
si grattò delicatamente la testa.
"....non saprei."
Abbassò lo sguardo.
"Mi piacerebbe molto aiutarti ma non sò veramente che aiuto ti potrei dare."

CLICCATE I MIEI OVETTI!! ------> image image image image

image image

image

image image
image

FACCIO PARTE DELLO STAFF IN:
image image

FORUM CHE FREQUENTO:
image image image image image image

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:57Quote

Sentendo le parole dell'elfa, Morion si rattristi abbastanza.

"Se mi aiuterai tu, io ti aiuterò come posso."

Disse Morion cercando di giocare al meglio le sue carte. Era una decisione importante sia per lui sia per lei. Morion si alzò, si mise apposto un pò il passamontagna che portava sempre per non far venire alla luce la sua vera identità, e gli disse:

"Pensaci, va bene?"

Disse Morion mettendo le mani in tasca e ondeggiando con il corpo.

Founder:
image
Cerco Moderatori GDR.

www.Google.it

view post Posted on 6/11/2009, 09:11Quote

Eledhwen

L'elfa rimase per un pò a guardare il cielo, senza parlare.
"Si vede che tieni molto al tuo maestro." disse poi portando il suo sguardo su Morion. Sorrise.
"Ancora però non riesco a capire come, una maga elementale come me, possa aiutarti. E' presente un sacco di gente al castello, molto più forte di me....."
Scosse la testa.
"Non fare caso al mio comportamento. E' il mio carattere. Ho bisogno di capire per prendere una decisione."
Guardò per qualche secondo l'elfo per poi spostare nuovamente lo sguardo. Poggiò la schiena al piccolo muretto dietro la panchina e si mise a riflettere.

image image

image

image image
image

image image

FORUM CHE FREQUENTO:

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:19Quote

Ascoltò le parole dell'efla, e riflettendo un attimo, disse:

"Potresti aiutarmi nel trovare il mio Maestro, io ti aiuterei a trovare un tuo tesoro perso."

Disse Morion tutto d'un fiato. Quell'elfa iniziava a diventare più che una conscente, nonchè un amica.

Founder:
image
Cerco Moderatori GDR.

www.Google.it

view post Posted on 6/11/2009, 18:42Quote

Eledhwen

Eledhwen ascoltò in silenzio le parole di Morion. Le stava proponendo uno scambio equo. Forse aveva una speranza di ritrovare il suo amato padre adottivo. Sospirò e scosse la testa.
"Non volevo dire quello. Se decidessi di aiutarti non lo farei per poi aver un favore in cambio. Lo farei solamente perchè mi farebbe piacere aiutarti."
Rimase un attimo in silenzio poi guardò Morion dritto negli occhi.
"Va bene. Ti aiuterò nella ricerca del tuo mastro. Ma...." alzò il dito indice.
"....non ti posso promettere la riuscita della ricerca. Non sono un ninja, ne tanto meno una cercatrice di piste. Sono una semplice maga elementale."

image image

image

image image
image

image image

FORUM CHE FREQUENTO:

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:13Quote

Morion fece un gemito di gioia quando l'elfa accettò al sua proposta.

"Io ti aiuterò a trovare il tuo padre adottivo."

Disse Morion felicemente.

"Ora vado a farmi una doccia rilassante, e poi vado a farmi una dormita nella mia stanza."

Morion diede due baci all'elfa sulle due guance, e poi si alzò e si incamminò verso il dormitorio.

Founder:
image
Cerco Moderatori GDR.

www.Google.it

view post Posted on 7/11/2009, 10:35Quote

Eledhwen

L'elfa rimase sorpresa dell'immensa felicità di Morion. Come faceva l'elfo ad aver capito che lei desiderava immensamente ritrovare Shea se non gliene aveva neanche parlato? Fece un alzata di spalle. Mentre Morion usciva dalla terrazza per dirigersi ai dormitori però lo bloccò.
"E la festa? Non aspetti che si concluda?"

**OT scusate la cortezza del post ma non stò bene e non sapevo cosa scrivere FINE OT**

image image

image

image image
image

image image

FORUM CHE FREQUENTO:

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:05Quote

"La festa è stra monotona, la ascolterò dalla mia stanza."

Morion era stufo della festa, del caldo infernale. Quando sarà andato nella sua stanza, potrà aprire la finestra dopo la doccia, e mettersi sotto le coperte e dormire, dormire e dormire, dopo quello che era successo il pomeriggio prima era molto abbattuto. Non sapeva da dove iniziare, era per questo che aveva chiesto all'elfa se poteva aiutarlo. Da solo non ce l'avrebbe fatta.

Founder:
image
Cerco Moderatori GDR.

www.Google.it

view post Posted on 7/11/2009, 13:05Quote

Eledhwen

L'elfa annui con un cenno del capo.
"Non ti posso dare torto. Non vedo l'ora che si concluda la festa."
Si risedette e riappoggiò la schiena contro il muretto.
"Hai qualche idea di dove poter iniziare le ricerche?" domando dopo qualche secondo di silenzio bloccando nuovamente l'elfo. Sorrise e scosse la testa.
"Ti prego di perdonarmi. Sarai di sicuro stanco e vorrai andare a dormire."

image image

image

image image
image

image image

FORUM CHE FREQUENTO:

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:38Quote

Millennium Member

Group: Condottiero.

Status: Utente anonimo

{ Gaara }

La serata aveva preso una piega abbastanza piacevole, qualcosa di buono forse sarebbe stato ricavato in quel posto, durante quell'occasione, non tutti i mali vengono per nuocere dopotutto, qualcosa di diverso ogni tanto si otteneva. Un discorso con una persona come Shiva era piacevole, un pò di break dopo così tanta monotonia, vedere poi la sua parte 'normale', constatando che non fosse una pazza sclerata, lo metteva di buon umore e ciò andava a scacciare alcuni pensieri che s'eran formati nell'anticamera del suo cervello.
Lei velava una pseudo malinconia che ne attanagliava la figura e Gaara era affascinato da entità del genere, il mistero era divenuto uno dei suoi hobby negli anni trascorsi al castello, un hobby che portava lentamente avanti con passione e diligenza, però quella situazione era destinata, purtroppo, a finire. Qualcosa di strano sarebbe successo da lì a pochi attimi e loro non ne sapevano assolutamente nulla, con noncuranza e quasi istintivamente portò lo sguardo verso l'interno della sala, notando che altre persone erano pervenute e che quindi il momento propizio per il clou della serata s'era inesorabilmente avvicinato. Il suo dovere di Condottiero doveva essere ottemperato almeno con la presenza, almeno quella.

Mi dispiace dirvi che devo entrare, a breve ci sarà una cerimonia alla quale il re mi ha categoricamente detto di essere presente.

Un espressione contrariata si dipinse sul suo volto pronunciando la seconda parte della frase, sospirando abbastanza scocciato. Non era proprio tipo da burocrazia lui, preferiva altre cose.

Se vorrete seguirmi, ve ne sarei lieto.

Disse rivolgendole un sorriso ed iniziando ad avviarsi verso la Sala. La serata, in fin dei conti, era quasi giunta al suo termine. Non era stata male, tirando le somme finali.

image

Abyss b. The Rock in a Barbed Wire Ladder Match at Livin' On The Edge [25/10/2009]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:55Quote

Eledhwen

L'elfa venne distratta da un improvviso e forte rumore proveniente dalla sala in cui era stata prima. Che avessero iniziato i veri festeggiamenti? Il rumore però le sembrava troppo per una semplice cerimonia. Il suo istinto le diceva che c'era qualcosa che non andava. Si alzò dalla panca in cui era seduta e lanciò un occhiata verso il corridoio dalla quale era giunta. Fremeva dalla voglia di capire cosa era accaduto ma nello stesso tempo aveva una sensazione quasi di panico. Alla fine non resistette e corse verso la sala da ballo inconscia del fatto che si stava scatenando un putiferio.
mi sposto alla quest

image image

image

image image
image

image image

FORUM CHE FREQUENTO:

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
42 replies since 28/10/2009, 21:27

Affiliati
Entra Mangaland, la casa del manga Eternal Star Angeli&Demoni Photobucket Primordia Primordia Credits:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.