Peculiarità del personaggioVelocità della Luce - Scatti alla velocità della luce.
Background Vissuto con i genitori fino all'età di 5 anni, poi andò in un bosco e conobbe un eremita, che diventò il suo maestro. Questo Eremita era un grande ninja, viveva a pieno contatto con la natura, e non sbagliava mai un colpo. All'età di 17 anni, Morion stava facendo la sua meditazione quotidiana, il suo maestro fu rapito da delle strane creature, che lo portarono in un posto fuori dal comune. Il compito di Morion era quello di riportare il suo maestro e mettere in pratica tutta la forza della quiete accumulata in quegli anni.
Ahah che presentazione. xD Spero che i tuoi post nel Gdr non siano della stessa brevità.
Go get your shovel and we'll dig a deep hole to bury the castle.
Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo, allora non è onnipotente. Se è in grado di farlo ma non vuole, allora deve essere malvagio. Se non può e non vuole, perchè chiamarlo Dio?
L'Amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, felicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, e si rimane amiche x tt la vita. Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. L'Amicizia non biasima nel momento della difficolta', Gli amici hanno bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. Quando l'Amicizia ti attraversa il cuore Lascia un'emozione che non se ne va. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non importa se un'amicizia è lontana o vicina........ l'importante è ke tu credi in me e io in te...
Non è che puoi scrivere un paio di righe in più? Così è davvero troppo scarna la scheda. ._.
Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo, allora non è onnipotente. Se è in grado di farlo ma non vuole, allora deve essere malvagio. Se non può e non vuole, perchè chiamarlo Dio?
Group: Cavaliere della Mezzanotte. Posts: 10548 Location: Aristocrazia della Rosa ù.ù
Status:
Benvenuto ^^
Edward: Io portarla ad un ballo?! Ma ve lo scordate! Bella: Non voglio andare ad un ballo! Inciamperò, cadrò e mi ammazzerò! Edward: Andiamo al ballo.
Quella mattina c'era un biglietto sul mio cuscino: "Tornerò talmente presto che non avrò nemmeno il tempo di sospirare di sollievo per la nostra lontananza. Prendi il fucile e sparati, te l'ho lasciato."
Bella: Non capisco. Edward: *Rotea gli occhi al cielo* Lo so. Presumo che quando capirai qualcosa, io o sarò morto o starò dando un party per soli licantropi. Bella: Sai, Ed, se non fossi convinta che tu mi ami più della tua anima, della tua vita e della tua Volvo, avvertirei come della sottile ironia nelle tue parole...
BOIDE: *muore* e l'autopsia dirà che sono morto d'amore >.< e che l'assassina è la ragazza più dolce del mondo (L) e che se non fosse soppraggiunta la morte U_U la vittima non sarebbe mai riuscito anche solo a pensare di separarsi dall'assassina, perchè l'amava troppo (L) ti amo anche io e lo farò per sempre.
Rise your sword to the sky and hear the bell; today, my friend, many we will send to hell...!
Group: Armata Elgar. Posts: 4220 Location: Dalla Magocrazia di Panon! :3
Status:
Doh, stavo dimenticandomi di te ^^' La telecronaca non serve, sii semplicemente il benvenuto :3
Non temere la Tempesta, c'è qualcuno che ti Veglia... "Al massimo inchinati ad essa; poi rispondi a tono."'
_Egli disse "Buz-barabuzz!" e lui rispose "Growlargh...! Metal Up Your Ass!". Egli diventò cenere come un vampiro al Sole, o meglio, come un truzzo al Metallo._
"Cos'è la Magia, maestro?" "La Magia, Ilevan, chiamata anche Arte; è l'abilità di catalizzare, incanalare e forgiare l’energia emanata dalle vibrazioni dell’Onda Primordiale in maniera stabile. L’Onda Primordiale di cui parla la definizione, è possibile immaginarla come un’enorme distesa di Rune, ovvero lettere dell’Alfabeto Angelico, che ondula a frequenza ed ampiezza costante. La stessa Onda, infrangendosi e riflettendosi sull’Eco di Cristallo creato da Sabul, ne genera un’altra identica in frequenza ed ampiezza ma di segno opposto; ed i punti in cui queste due onde si intersecano creano un piano. Un piano non è altro che il frutto di una funzione matematica, con l’unica differenza che una funzione numerica genera un grafico, mentre una funzione di Rune genera un Incantesimo. Dunque; l’effettiva abilità dei Maghi è quella di utilizzare le vibrazioni delle onde primordiali per far sì che queste ultime cambino (anche se di poco) il loro andamento naturale. Spostando lievemente le onde generatrici, il piano che creano (ovvero la Realtà) subisce delle modifiche: l’effetto dell’incantesimo."
-"You.. You're not Human!" -" 'The hell is that supposeed to mean, "not Human"?! Just because i'm kicking your sorry soulless *** around the room? I'm only a man, but this "man" is going to have Vampire blood tonight!"
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
"NOI siamo la variabile...! Possiamo pensare, agire, creare... Noi possiamo cambiare il nostro destino!"
Furius è qui da quando c'è il vecchio Dragon Hunter.