Quest- Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
sperminetor1991
view post Posted on 30/9/2010, 17:33




Regolamento Quest

A tutti i partecipanti invito caldamente a leggere quanto segue, il regolamento è fondamentale per proseguire nel gioco, non saranno tollerati sbagli:

1- Chiunque infranga il regolamento verrà automaticamente escluso dalla Quest.
2- I personaggi saranno strettamente legati alle indicazioni del quest master, a loro non sarà permesso agire contraddicendo il QM.
3- Il turnaggio verrà indicato dal post del QM, non verrà deciso dagli utenti.
4- Ogni partecipante ha la possibilità di postare entro un tempo limite di 48 ore dal post del suo predecessore*, es. untente A posta alle 12,35 il giorno 01/^^/^^^^ l'utente B avrà fino alle 12,35 del giorno 03/^^/^^^^
5- Quando giunge il turno dell'utente esso deve considerare che la sua azione si svolge in pochi secondi dunque non si potrà esagerare con le azioni.
6-L'AZIONE NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE AUTOCONCLUSIVA, se ciò avverrà l'utente, questo a discrezione del QM, potrà essere espulso dalla quest.
7- Durante la Quest non si possono postare spoiler, ne nei post normali tutt'al più non saranno tollerati come post a se stanti.
8- La trama potrà essere influenzata dalle azioni e dalle parole degli utenti, questo potrebbe portare a conseguenze diverse durante la Quest.

grazie e buon divertimento. Chiedo allo staff che la discussione venga posta in risalto e chiusa.


Note:
*se il QM non specifica alcun turno determinando ad esempio la libertà di postaggio, in tal caso tutti i partecipanti avranno la possibilità di postare entro 48 ore dal post del QM.


Come giocare una Quest:

Dal momento che nessuno ha dimostrato di saper giocare una quest vis piego anche che cosa comporta questo.

Mettiamo caso che una quest conti i seguenti iscritti:
A
B
C
D
E

il quest master posta e stabilisce un turnaggio libero:

B risponde per primo
poi in ordine:
C
A

D ed E non hanno ancora postato, ovviamente gli altri utenti non inizieranno a ruolare liberamente tra di loro.
Questa cosa oltre che contraddire il QM , che nel suo post ha fatto richieste specifiche agli utenti per cui si aspetta che gli utenti , a modo proprio, mandino avanti la storia secondo le sue direttive, è , in ogni caso, lesivo per la quest stessa.
Una Questa ha una storia a se, si può creare benissimo una storia nella storia seguendo le indicazioni del QM, senza però distogliersi dalle pretese della quest e del QM.

( se avete altre domande citate pure questo regolamento nella apposita sezione di discussione sulla quest)

Edited by sperminetor1991 - 5/10/2010, 17:43
 
Top
0 replies since 30/9/2010, 17:33   125 views
  Share